G-SHOCK Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Gianni Morandi - Autoscatto 7.0 Rock [2CD] (2014) INFORMATIONS Artist..............Gianni Morandi Name of album...........Autoscatto 7.0 Rock Year.............2014 Genre.............Pop - Rock Size.............276 mb Codec..............mp3 - 320Kbps TRACKLIST CD1 1. Io ci sono 2. Un mondo d'amore 3. Varieta' 4. La fisarmonica 5. L'amore ci cambia la vita 6. Scende la pioggia 7. Grazie perche' feat.Amii Stewar 8. Non son degno di te 9. Ti porto al mare 10. Chimera 11. La storia mia con te 12. Occhi di ragazza 13. Bella signora 14. Credo nell'amore feat.Alessandra Amoroso 15. Il giocattolo 16. Il mio amico 17. Amor mio CD2 1. Lascia il sole 2. In ginocchio da te 3. Solo insieme saremo felici 4. C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones 5. Stringimi le mani 6. Se perdo anche te 7. Vita feat.Lucio Dalla 8. Se non avessi piu' te 9. Dimmi adesso con chi sei 10. Ma chi se ne importa 11. In amore feat.Barbara Cola 12. Io sono un treno 13. Banane e lampone 14. Canzoni stonate 15. Uno su mille 16. Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte DOWNLOAD Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salamelik Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.